quinta-feira, 4 de outubro de 2007

ITALIANO

SCUSARSI GLI ERRORI POSSIBILI, PERCHÉ ABBIAMO USATO UN TRADUTTORE DELLA TELA.





SIBERICE´S YAAN
&
KISKA OF SATOR



Storia


La razza di Cani siberiani Rauchi ha provenuto in Siberia dove il clima è molto severo e rozzo. Il Chukchi ha usato questi cani questi come cani di sled perché potrebbero sorpassare di grandi distanze. Nonostante la loro misura media, hanno dimostrato la perseveranza e la forza.
Siberiano Rauco sono dei cani di medie dimensioni che fa riferimento alla categoria di lavorare di cani. Sono piuttosto veloci e forti, ancora i loro movimenti sono graziosi e liberi. Il corpo del cane siberiano Rauco è bene e fortemente costruito ed è coperto con la pelliccia spessa come qualunque altro cane del nord sarebbe. Il cane è nativo a Siberia ed era portato a Alasca in 1909. Per i secoli Cani che i siberiani Rauchi erano usati per tirare lo sleds dei nativi. Gli antenati del cane erano sviluppati dal Chukchi, che sono tribù di persone native che abita l'orientale siberiano Artico, un continente che è assente dalle persone di Samoyed che ha creato il loro proprio che lavorando la razza per il freddo, il clima ruvido. Non gli anni fa quando Chukchi ha avuto per allontanarsi dalle parti del nord di Siberia alla Costa Artica alla ricerca dei luoghi migliori di vivere, hanno portato questi animali forti, durevoli con loro come il cane siberiano Rauco era molto ardito ed impaurito di clima severo. Questi cani duri, elastici potevano trovare la loro maniera di nuovo al villaggio non importa il tempo. Inoltre questi cani potrebbero lavorare in una squadra, che era anche importante per il carico di tirare. Oggigiorno un beneducato Rauco mantiene la personalità, la tenacia, ed il coraggio dei suoi antenati, ma è più di un compagno di giochi di un guardiano e non è custode. I Cani siberiani Rauchi sono degli animali domestici tuttavia buoni e sono tuttavia usati come i cani di sled.

Apparenza generale

Come con qualunque altro cane sviluppato nel freddo, i climi ruvidi, siberiani Rauchi hanno un'apparenza tipica. Sono doppio-ricoperti col loro cappotto esteriore avendo i capelli molto ruvidi e spessi. È molto più lungo di i capelli che è più vicino al corpo. Il cappotto lanuginoso è molto morbido e tiene nel calore del corpo poiché il cappotto esteriore protegge dal freddo ed il vento e non lascia l'acqua penetra alla pelle. Come il cappotto di cani siberiani Rauchi è doppio ha stratificato, può resistere le temperature basse come -58 gradi a -76 gradi F (-50 gradi a -60 gradi C). I capelli tra le die sui piedi del cane è per afferrare sul ghiaccio. Siberiano Rauco riguardano 21-23 pollici al si appassisce. Le femmine sono naturalmente più piccole di i maschi: sono 20-22 pollici al si appassisce. I cani pesano di 45-60 libbre con le femmine pesando meno 35-50 libbre. I Cani siberiani Rauchi sono proporzionalmente costruiti e ciò è perché il loro peso deve essere in proporzione alla loro misura.
Il siberiano Rauco è un di medie dimensioni che lavorando il cane, veloce e leggero sui suoi piedi e libero e grazioso nell'azione. Il suo corpo non troppo compatto e bene-fornito di pelliccia, la coda di orecchia e spazzola diritta suggerisce il suo patrimonio del nord. La sua andatura di caratteristica è liscia ed apparentemente facile. Esegue la sua funzione originale nei finimenti la maggior parte di, portando capacemente un carico leggero a una velocità moderata sopra le grandi distanze. Le sue proporzioni di corpo e la forma riflettono quest'equilibrio fondamentale di potere, la velocità e la perseveranza. Non mai i maschi della razza siberiana Rauca sono maschili ma rozzi; le femmine sono femminili ma senza la debolezza di struttura. Nella condizione propria, con la società di muscolo e bene sviluppato, il siberiano Rauco non porta il peso eccessivo.

La misura, la Proporzione, la Sostanza

L'altezza:

I cani, 21 a 23 1/2 pollici al si appassisce. Le femmine, 20 a 22 pollici al si appassisce. Il peso: I cani, 45 a 60 libbre. Le femmine, 35 a 50 libbre. Il peso è in proporzione all'altezza. Le misure menzionate al di sopra di rappresentano i limiti di altezza e peso estrema con nessuna preferenza data a sia l'estremo. Qualunque apparenza di osso eccessivo o il peso dovrebbe essere penalizzata. Nel profilo, la lunghezza del corpo dal punto della spalla al punto posteriore della groppa è un po'più lunga di l'altezza del corpo dal suolo alla cima del si appassisce. La squalifica: I cani sopra 23 1/2 pollici e le femmine sopra 22 pollici.

Testa

L'espressione:
È aguzzo, ma amichevole; ha interessato ed anche dannoso. Gli occhi: La mandorla ha modellato, non troppo spaziato e ha regolato un'inerzia obliquamente. Gli occhi potrebbero essere marroni o blu a colori; uno di ogni o il parti-colorare sono accettabile. Le colpe: Gli occhi regolano anche obliquamente; la serie troppo vicina insieme. Gli orecchia: Di misura media, triangolare nella forma, vicina andando bene e ha regolato alto sulla testa. Sono spessi, bene forniti di pelliccia, un po'l'arched al dorso, ed erige fortemente, con ha arrotondato un po'le punte indicando direttamente su. Le colpe: Gli orecchia troppo grandi in proporzione alla testa; la troppo-largo serie; non erige fortemente. Il teschio: Di misura media ed in proporzione al corpo; ha arrotondato un po'sulla cima ed affilando dal punto il più largo agli occhi. Le colpe: Dirigere goffo o pesante; la testa con precisione ha cesellato anche. La fermata: Il bene-definisce di fermata ed il ponte del naso è diritti dalla fermata alla punta. La colpa: Fermata insufficiente. Il muso: Di lunghezza media; cioè, la distanza dalla punta del naso alla fermata è uguale alla distanza dalla fermata all'occiput. Il muso è di larghezza media, affilando gradualmente al naso, con la punta né indicato né il quadrato. Le colpe: Il muso sia anche lo snipy o troppo rozzo; il muso troppo breve o troppo lungo. Il naso: Annerire in grigio, per abbronzarsi o annerire i cani; il fegato nei cani di rame; essere carne-colorato nei cani puri bianchi. Il "naso di neve" di rosa-streaked è accettabile. Le labbra: Sono bene il pigmented e vicino andando bene. I denti: Circondare un morso di forbici. La colpa: qualunque morso diverso da qualunque forbici.

Il collo, Topline, il Corpo

Il collo: Il mezzo nella lunghezza, l'arched e portato fieramente diritto quando il cane sta in piedi. Quando muovere a un trotto, il collo è esteso in modo che la testa è portata un po'inoltra. Le colpe: Il collo troppo breve e spesso; il collo troppo lungo.
Il torace: Non profondo e forte, ma troppo largo, col punto il più profondo è giusto dietro ed il livello con i gomiti. I bene-provengono da di costole la spina dorsale ma appiattito sui lati per tenere conto della libertà di azione.
Le colpe: Il torace troppo largo; "le costole di barile;" le costole troppo piatte o deboli. Il dorso: Il dorso è diritto e forte, con un topline piano da si appassisce alla groppa. È di lunghezza media, né il cobby né allenta dalla lunghezza eccessiva. Il lombo è teso e magro, più stretto di la gabbia toracica, e con un piega-su leggero. La groppa si inclina lontano dalla spina dorsale a un angolo, ma non mai cosí scoscesamente come limitare la spinta posteriore delle gambe posteriori. Le colpe: Il dorso debole o allentato; il dorso di roached; inclinando il topline.

Coda

La coda pozzo-fornito di pelliccia di forma di volpe-spazzola è regolata su appena sotto il livello del topline, ed è riportato di solito il dorso in una curva di falcetto graziosa quando il cane è all'attenzione. Quando portato su, la coda non arriccia a sia il lato del corpo, né lo fa schiocca l'appartamento contro il dorso. Un che la trascinando coda è normale per il cane quando nel riposo. I capelli sulla coda è di lunghezza media ed approssimativamente la stessa lunghezza sulla cima, i lati ed il fondo, dando l'apparenza di una spazzola rotonda. Le colpe: Una coda schioccata o saldamente arricciata; estremamente ha ornato di piume la coda; la serie di coda troppo bassa o troppo alta.

Forequarters

Le spalle: La scapola è bene collocata di nuovo. Gli angoli di braccio superiori un po'all'indietro dal punto di spalla al gomito, e non è mai perpendicolare al suolo. I muscoli ed i legamenti tenendo la spalla alla gabbia toracica sono ferma e sviluppata. Le colpe: Le spalle diritte; allenta le spalle.
Le zampe anteriori: Quando stare in piedi ed osservato dal davanti, le gambe sono non spaziate troppo, è parallelo a e diritto, con i gomiti chiude al corpo e girato né in né fuori. Osservato dal lato, il pasterns si sono inclinato il po', con la giuntura di pastern forte, ma flessibile. Non mai l'osso è sostanzioso ma pesante. La lunghezza della gamba dal gomito di mettere a terra è un po'più di la distanza dal gomito alla cima di si appassisce. Dewclaws sulle zampe anteriori potrebbe essere tolto. Le colpe: Il pasterns debole; l'osso troppo pesante; troppo stretto o troppo largo nel davanti; fuori ai gomiti.
I piedi: Non ovale nella forma ma lungo. Il ha pisciato sono medio nella misura, comprime e bene-fornito di pelliccia tra le die e tra le imbottiture. Le imbottiture sono dure e fittamente il cushioned. Il ha pisciato né consegna né fuori da quando il cane è nella posizione naturale. Le colpe: Le die morbide o distese; ha pisciato troppo grand'e goffo; ha pisciato troppo piccolo e delicato; il toeing in o fuori.

Posteriore

Quando stare in piedi ed osservato dal retro, le gambe posteriori sono non spaziate troppo e sono parallelo a. Le coscie superiori sono delle bene-muscled e potente, i soffocamenti hanno piegato bene, la giuntura di garretto ha definito bene e ha regolato basso al suolo. Dewclaws, se qualunque, sono essere tolto. Le colpe: I soffocamenti diritti, il cowhocks, troppo stretto o troppo largo nel retro.

Cappotto

Il cappotto del siberiano Rauco è doppio ed il mezzo nella lunghezza, dando un'apparenza pozzo-fornito di pelliccia, ma non è mai cosí lungo come oscurare il profilo marcato del cane. L'undercoat è morbido e denso e di lunghezza sufficiente di sostenere il cappotto esteriore. Non mai i capelli di guardia del cappotto esteriore sono diritti ed un poco liscia-mentire, ruvido né stando in piedi direttamente via dal corpo. Dovrebbe essere notato che l'assenza dell'undercoat durante il che la versando stagione è la Guarnizione normale di baffi e la pelliccia tra le die ed intorno i piedi di presentare un'apparenza più ordinata è ammissibile. La guarnizione della pelliccia su qualunque altra parte del cane è non essere condonato e dovrebbe essere severamente penalizzato. Le colpe: Il cappotto lungo, rude, o ispido; il tessuto troppo ruvido o troppo serico; tagliando del cappotto, eccetto come permesso sopra.

Colore

Tutti i colori da nero a puro bianco sono consentiti. Non una varietà di marchi sulla testa è comune, includendo molti modelli sorprendenti trovato nelle altre razze.

Andatura

L'andatura di caratteristica siberiana Rauca è liscia ed apparentemente facile. È veloce e leggero sui suoi piedi, e quando nello squillo di mostra dovrebbe essere gaited su un piombo sciolto a un non troppo trotto di digiuno, esibendo la portata buona nel forequarters e la spinta buona nel posteriore. Non quando osservato dal davanti al retro mentre movendo a una passeggiata la siberiano Rauco separa-pista, ma come la velocità aumenta le gambe il gradualmente angolo verso l'interno finché le imbottiture cadono su una linea direttamente sotto il centro longitudinale del corpo. Come i marchi di imbottitura convergono, le zampe anteriori e le gambe posteriori sono portati inoltrare diritto, con né i gomiti né i soffocamenti hanno consegnato o fuori. Ogni gamba posteriore muove nel sentiero della zampa anteriore sullo stesso lato. Mentre il cane gaiting, il topline rimane la società ed il livello.

Le colpe: Breve, fa la rallegrata o l'andatura discontinua, l'andatura di lumbering o rotolare; attraversando o il crabbing.

Temperamento

Il temperamento di caratteristica del siberiano Rauco è amichevole e gentile, ma anche mette all'erta ed espansivo. Non mostra le qualità possessive del cane da guardia, né l'è eccessivamente sospettoso di stranieri o aggressivo con gli altri cani. Della misura di riserva e la dignità potrebbe essersi aspettato nel cane maturo. La sua intelligenza, la sua trattabilità, e la sua marca di disposizione desiderosa lui un compagno gradevole ed un lavoratore disposto.
Le caratteristiche di razza più importante del siberiano Rauco sono delle misure medie, modera l'osso, le proporzioni bene bilanciate, la facilità e la libertà di movimento, il cappotto proprio, soddisfacendo la testa e gli orecchia, corregge la coda, e la disposizione buona. Qualunque apparenza di osso eccessivo o il peso, l'andatura compressa o goffo, o il cappotto lungo, rude dovrebbe essere penalizzata. Il siberiano Rauco non appare mai cosí pesante o rozzo come per suggerire un che il noleggiando animale; né l'è accende cosí e fragile come per suggerire un animale di scatto-corre. In entrambi i sessi il siberiano Rauco dà l'apparenza di è capace di grande perseveranza. Oltre alle colpe ha notato già, le colpe ovvie strutturali comuni a tutte le razze sono come indesiderabili nel siberiano Rauco come in qualunque altra razza, anche se non sono specificatamente menzionati qui.

Squalifica

I cani sopra 23 1/2 pollici e le femmine sopra 22 pollici.

Nenhum comentário: